Migliori Scarpe Antinfortunistiche Leggeri Larnmern, TQGOLD, Wotec e Suadeex

Da un punto di vista generale, le scarpe antinfortunistiche sono quelle tipologie di calzature che hanno come scopo principale quello di proteggere il piede durante il lavoro, da eventuali incidenti. In commercio ne esistono di vario genere, e scommetto che anche tu stai cercando la soluzione più congeniale e più comoda. Concediti qualche minuto, e vediamo quali sono le opzioni più interessanti sul mercato.

 

Scarpe antifortunistiche Larnmern LM-30

Ecco la prima tipologia che puoi prendere in considerazione. Queste scarpe, dalla punta in acciaio, foderate in tessuno e dalla suola in gomma, rappresentano un buon punto di inizio: grazie infatti alla loro leggerezza e alla loro comodità, costituiscono una buona tappa da cui iniziare.

Grazie ad un sapiente connubio di utile e dilettevole, il prodotto non rinuncia all’estetica e al design, garantendo comunque una performance impeccabile: si adattano perfettamente al piede e, anche dopo ore in piedi, si avrà la sensazione di averle appena indossate. Se vuoi cominciare da qualche parte, direi che puoi farlo proprio con le Larnmern.

 

Scarpe antifortunistiche Larnmern 1805

No products found.

Un design più accattivante, suola in gomma e punta in acciaio. Anche qui puoi trovare una formula che nel complesso funziona in maniera egregia, garantendo elevati standard qualitativi. Queste scarpe, infatti, raccolgono in un solo colpo tutti i crismi che una scarpa antinfortunistica deve avere: è resistente agli urti, la suola garantisce una perfetta adesione al terreno così da evitare di scivolare, e grazie al suo supporto ad arco è possibile stare in piedi delle ore senza risentire minimamente della fatica e dello sforzo.

E’ doveroso che tu tenga in considerazione l’idea di prendere questo prodotto se non vuoi rinunciare al design e alla funzionalità.

scarpe-antinfortunistica

Vedi il prodotto su Amazon

 

Scarpe TQGOLD S3

TQGOLD Scarpe Antinfortunistica Uomo Donna S3 Estive Scarpe da Lavoro con Punta in Acciaio Super Leggere(Verde,Taglia 36)
  • Marca: TQGOLD
  • Scarpe Antinfortunistica Uomo Donna S3 Estive Scarpe da Lavoro con Punta in Acciaio Super Leggere?Verde?Taglia 36?
  • Tipo di Prodotto: SHOES
  • Colore: Verde 830
  • Taglia: 36 EU

Cambiamo registro: con questo prodotto si toccano livelli completamente diversi. Grazie infatti alla suola in acciaio, al tessuto traspirante e alla punta di metallo in acciaio inossidabile, questo prodotto va inserito tra quelli più affidabili sul mercato. Grazie alla sua struttura, è possibile indossarle anche tutto il giorno senza sentire per niente lo stress alle gambe e ai piedi.

L’unico fattore negativo è che, non essendo impermeabili, potrebbero assorbire troppa acqua in caso di pioggia. A parte questo, il prodotto offre si presenta subito come qualitativamente buono, assolvendo ai suoi compiti principali senza tuttavia rinunciare all’estetica e al comfort.

 

Scarpe da lavoro Black Hammer S3 SRC

BLACK HAMMER Scarpe Impermeabili Antinfortunistiche S3 SRC Sicurezza da Uomo Leggere in Materiale Composito e Intersuola Kevlar Traspirante Sneaker da Lavoro Leggere 9007 (41 EU)
  • Scarpe Robuste e Resistenti S3 Impermeabili Antiscivolo con Punta Rinforzata in Materiale Composito e Intersuola Protettiva in Kevlar
  • Certificazione di Sicurezza EN ISO 20345:2011 S3 SRC attestata da Intertek. Conforme alle Disposizioni di Sicurezza dell'Unione Europea
  • Garanzia unica Black Hammers di Sei Mesi su TUTTE le nostre calzature | Solette interne con supporto ammortizzato con Rivestimento Traspirante
  • Suole antiscivolo di lunga durata e resistenti all'olio con tocchi antistatici
  • Tutti i nostri design sono registrati e protetti sia nell'Unione Europea che nel Regno Unito

Le avrai viste sicuramente centinaia di volte ai piedi di qualche lavoratore: design compatto, struttura forte e resistente rendono questa opzione veramente interessante. Il materiale è quello tra i più affidabili in giro: grazie all’intersuola rivestita in kevlar e al suo rivestimento in pelle, questo prodotto si conferma essere qualitativamente alto. Il rivestimento in pelle, poi, risolve un problema annoso di cui ti ho parlato prima: la pioggia.

Confrontate infatti con le TQGOLD S3, infatti, le Black Hammer si presentano sicuramente più performanti, consentendo quindi di lavorare anche all’aperto e in caso di condizioni meteo avverse. Unica pecca, forse, è la scarsa traspirabilità: infatti, il materiale compatto, potrebbe provocare qualche caso di sudorazione eccessiva.

 

Scarpe antifortunistiche  SUADEEX

SUADEEX - Scarpe antinfortunistiche da uomo e donna S3, leggere, sportive, traspiranti, con puntale in acciaio, Nero (Nero ), 46 EU
  • Applicazioni: queste scarpe antinfortunistiche possono essere utilizzate per passeggiate, escursioni, sfruttamento all'aperto, edilizia, lavoro, sport all'aria aperta e così via.

Anche in questo caso abbiamo punta in acciaio resistente, stile compatto senza tuttavia sacrificare le leggerezza e l’ergonomia. La suola è in gomma, ma grazie alla presenza di una lamina antiforo in acciaio nell’intersuola, questa scarpa si rivela essere adatta a molteplici situazioni, salvaguardando persino alcuni incidenti che potrebbero essere causati da tagli.

Grazie anche alla suola antiscivolo e al materiale traspirante, questa opzione si rivela essere ampiamente versatile. Il look accattivante rendono questa opzione interessante anche per eventuali lunghe passeggiate.

 

Scarpe da lavoro SROTER

Questa volta l’attenzione per l’estetica salta subito all’occhio: queste scarpe, infatti, non rinunciano alla moda, rivelandosi anche graziose per uscire senza cambiare calzatura. Il morbido materiale interno contribuisce a dare una sensazione di grande comfort, e la suola antiscivolo in nylon si rivela essere indispensabile per scongiurare eventuali cadute oppure pericolose forature.

Possono essere indossate per ore senza tuttavia avere ripercussioni alle gambe o alla schiena. Si adattano perfettamente e hanno anche la funzione traspirante. Non potresti desiderare di più.

 

Scare da lavoro Sneaker

No products found.

La formula si ripete: anche qui, infatti, troviamo una punta in acciaio che tiene al riparo da infortuni, una suola in gomma antiscivolo e una materiale esterno sintetico in grado di ridurre l’attrito e i danni del piede. La scarpa, nel complesso, si presenta comoda, aderendo perfettamente al piede e garantendo una sicurezza su tutti i luoghi di lavoro.

L’estetica, il design accattivante e l’efficienza rendono questa opzione decisamente ottima se non vuoi rinunciare all’utile e al dilettevole in nessun caso.