Migliori Occhiali Protettivi per Medici

I dispositivi di protezione individuale (DPI) sono presidi essenziali, soprattutto per il personale medico e sanitario o per chi svolge determinati lavori “a rischio”, esposti a determinati sostanze chimiche. Oltre a tute e mascherine sterili, tra i prodotti più richiesti vi sono gli occhiali protettivi necessari a “schermare” gli occhi dall’ingresso di fluidi o altre sostanze contaminate presenti nell’ambiente.

Vediamo quindi un breve elenco dei migliori occhiali protettivi per medici attualmente disponibili sul mercato: realizzati in materiali leggeri, innovativi, pratici e funzionali, adatti anche per coloro i quali sono chiamati a svolgere visite domiciliari.

Hpparty – Occhiali medici Antivirus, Unisex, Antirumore, Trasparenti

Occhiali medici unisex, occhiali protettivi di dimensioni regolabili Occhiali antirumore antivirus traspiranti HD Science Science
  • Occhiali antipolvere Occhiali di sicurezza Occhiali antipolvere Occhiali antivento Lenti trasparenti da...
  • [Può proteggere gli occhi] Gli occhiali protettivi sono realizzati in materiale TPV di alta qualità....
  • [Secondo il design umanizzato] Gli occhiali di protezione sono leggeri e non si stancano anche se...

Per te che lavori in ambito sanitario, ad elevato rischio di trasmissione di virus e patogeni, utilizzare un valido dispositivo di protezione individuale è certamente l’unica scelta possibile per operare in sicurezza non solo in reparto ma anche a livello di assistenza domiciliare.

Gli occhiali in questione, realizzati in materiale TPV di alta qualità con lenti trasparenti antivento/sabbia/polvere, garantiscono il massimo livello di resistenza, protezione e visibilità; inoltre, grazie al peso ridotto ed alla presenza di comodi cuscinetti laterali, possono essere indossati da tutti anche per molte ore di seguito senza stancare.

Le prese d’aria laterali, studiate ad-hoc, riducono la sensazione di pesantezza agli occhi e consentono alla lente di non appannarsi evitando, al contempo, l’ingresso di liquidi ed agenti potenzialmente contaminanti.

 

SAFEYEAR – Occhiali Protettivi da Lavoro Antigraffio

SAFEYEAR Occhiali Protettivi da Lavoro Antigraffio - SG007 Antiappannamento Occhiali Protezione Antiappanno Trasparente Laboratorio Chimico e Antigraffio Gioco Graduati Donna da Vista Antipolveri
524 Recensioni
SAFEYEAR Occhiali Protettivi da Lavoro Antigraffio - SG007 Antiappannamento Occhiali Protezione Antiappanno Trasparente Laboratorio Chimico e Antigraffio Gioco Graduati Donna da Vista Antipolveri
  • ✅ [LENTE ANTI-FOG]: Occhiali Protettivi da Lavoro Antigraffio lente da laboratorio trasparente con...
  • ✅ [RESISTENTE ALLA GRAFFIATA]: Occhiali Protettivi da Lavoro la lente ad alta resistenza omologata...
  • ✅ [PROTEZIONE POLVERE SIGILLATA]: occhiali di protezione a 360 ° completamente sigillati e antigraffio...

Gli occhiali Safeyear si caratterizzano per un buon rapporto qualità-prezzo, vantano lenti chiare (capaci di assicurare un’ampia visione a 180°) e sono in grado di proteggerti da liquidi, vento e polveri sottili durante le diverse fasi della tua attività lavorativa.

Sono realizzati in PVC liscio con una buona elasticità per adattarsi al meglio alla forma del viso e, grazie ad apposite prese d’aria, impediscono alla lente di appannarsi aumentando il livello di comfort complessivo. La maschera in questione è usa e getta pertanto, subito dopo l’utilizzo, dovrai buttarla poiché non è possibile sanificarla in alcun modo.

Il costo di acquisto, relativamente basso, si spiega anche così, ma il presidio rappresenta comunque un valido ausilio per tutte quelle situazioni in cui è necessario proteggersi adeguatamente e non è consentito decontaminare i vari DPI in sicurezza.

occhiali-medici-antibatterici

Vedi il prodotto su Amazon

 

Man-Power – Connex Occhiali di protezione antivirus

Connex Occhiali di protezione
  • Antigraffio ottimi per i portatori di occhiali da vista, in plastica trasparente
  • Molto flessibile, nastro in gomma regolabile, vetro antigraffio in plastica
  • Aree di utilizzo aggiuntive 3 + 4 (polveri sottili + liquidi), le aerazioni coperte impediscono...

Gli occhiali Connex, dalla montatura piuttosto larga, rappresentano la soluzione ideale per te che svolgi lavori a rischio contaminazione proteggendoti da liquidi e polveri sottili. Sono realizzati in plastiche flessibili antigraffio, dotati di apposite valvole di aerazione, trasparenti e traspiranti.

Ulteriori plus sono un buon rapporto qualità-prezzo e una notevole leggerenza pur considerando le dimensioni: caratteristica, questa, che li rende facili da portare per tutti. Talvolta possono manifestarsi problematiche relative all’appannamento a cui porre facilmente rimedio regolando le apposite valvole.

 

Kgjsdf – Occhiali protettivi trasparenti, Anti-appannamento

kgjsdf occhiali di sicurezza, occhiali protettivi trasparenti, anti-appannamento, occhiali protettivi per gli occhi con visione chiara, anti-polvere, anti-graffio, per lavori di laboratorio
  • Materiale ecologico: realizzato in materiale plastico PVC impermeabile di alta qualità, durevole e...
  • Design trasparente: questi occhiali di sicurezza anti-virus con visione chiara, non influenzano il...
  • Dimensioni compatte: questi occhiali di sicurezza trasparenti misurano circa 15 x 4,5 cm. Piccole...

Se esegui lavori di laboratorio e desideri proteggerti dalla trasmissione accidentale di liquidi, gas nocivi, sabbia e polveri, ecco un paio di occhiali versatili ed economici. Sono realizzati in PVC trasparente e, in considerazione delle dimensioni compatte e del peso leggero possono essere trasportati facilmente, nello zaino o in borsetta, pronti per qualsiasi evenienza.

Sono facilissimi da indossare ed altrettanto semplici da rimuovere; inoltre, per pulirli adeguatamente è sufficiente utilizzare l’alcool oppure una normale soluzione disinfettante.

 

DUTUI – Occhiali Protettivi Medici Antibatterici

Gli occhiali DUTUI, appositamente studiati per laboratori ed utilizzi in campo sanitario sono realizzati in materiale medico, leggero, morbido e flessibile quanto basta per assicurare, da un lato, perfetta aderenza al viso e dall’altro, facilità d’impiego anche per molte ore riducendo al minimo gli effetti collaterali.

Sono particolarmente adatti per te che lavori in campo sanitario e desideri un DPI valido, sicuro, antigraffio e antiappannamento in grado di proteggerti al meglio da schizzi di liquido e di bloccare anche i dannosi raggi ultravioletti grazie all’impiego di lenti in policarbonato HD.

Inoltre, il comodo elastico regolabile ed il design a fascia ne fanno un prodotto versatile ed adattabile a qualsiasi viso; un accessorio indispensabile per proteggersi evitando trasmissioni secondarie.

 

Qmcmc – Occhiali di Protezione Antivirus per Medici Monouso

Dedicati a te che lavori in ambito medico, sanitario e a rischio contaminazione, questi occhiali protettivi usa e getta possono essere usati per 24h e rappresentano la soluzione ideale: realizzati con lenti PET, resistenti agli urti (in grado di assicurare una visione a 180°) e montatura morbida per adattarsi al meglio alla forma del viso e abbastanza grande da permettere di indossare al di sotto di essa anche i propri occhiali.

L’elastico posteriore assicura un eccellente livello di fissaggio al capo e può essere regolato in base alle dimensioni della testa. Il materiale degli occhiali, il PVC, fornisce una perfetta protezione da patogeni, batteri ed inquinanti sigillando senza creare fastidi o bloccare la circolazione dell’aria.