Migliori Occhiali da Lavoro Graduati

Eagle Reader: occhiali monofocali

Un prodotto dal design semplice e elegante, che puoi utilizzare ogni giorno anche al di fuori dell’attività di lavoro, con una montatura leggermente arcuata e di colore argentato, con stanghette forate in modo da permettere la traspirazione in caso di sudore o di attività intense.

Una volta indossati, avrai la sensazione quasi di non averli sul naso, grazie al loro peso che non raggiunge i 100 grammi. Le lenti sono monofocali permettendoti di selezionare diverse correzioni fino a 3 diottrie.

 

Voltx Defender compact

voltX DEFENDER Compact BIFOCAL ventilata Occhiali di sicurezza (Trasparente +1.0 lente), CE EN166FT certificato, Rivestimento anti-condensa. - Compact Bifocal Safety Goggles
94 Recensioni
voltX DEFENDER Compact BIFOCAL ventilata Occhiali di sicurezza (Trasparente +1.0 lente), CE EN166FT certificato, Rivestimento anti-condensa. - Compact Bifocal Safety Goggles
  • Occhiali professionali leggeri regolabile avvolgente stile bifocali di sicurezza con ampio campo visivo -...
  • Indipendentemente certificati CE EN166ft, telaio e lenti marcato CE. Conforme alle normative UE per uso...
  • L'angolo e la lunghezza di ogni tempio / earstem possono essere regolati singolarmente per ottenere il...

Occhiali professionali, dallo stile molto moderno, con lenti ampie e una struttura in gomma resistente che aderisce perfettamente al tuo viso. La loro vestibilità è eccezionale, grazie alla mancanza di stanghette e alla presenza di una cinghietta posteriore elasticizzata che può essere regolata. Anche il colore è molto accattivante, con inserti neri e gialli antinebbia. Le lenti sono bifocali, offrendoti quindi una visione sia da lontano sia per oggetti vicini, grazie a un loro diverso spessore. Potrai disporre la correzione fino a 3 diottrie, con gradazioni anche parziali.

Gli occhiali Voltx Defender ti proteggono anche dai raggi UVA, grazie alla tipologia di composizione dei polimeri utilizzati. Una delle loro caratteristiche è quella di non avere una struttura rigida, con l’opportunità di chiuderli in un comodo contenitore e portarli sempre con te in tasca.

occhiali-lavoro-graduati

Vedi il prodotto su Amazon

Bollé Safety Iri-S: occhiali di sicurezza

Bollé Safety Iri-S Occhiali Di Sicurezza Clear Bifocal Reading Area +1.5 Iridpsi1.5
103 Recensioni
Bollé Safety Iri-S Occhiali Di Sicurezza Clear Bifocal Reading Area +1.5 Iridpsi1.5
  • Bollé IRI-s Safety Glasses Clear Bifocal Reading Area Lens: Clear Bifocal Reading Area +

Leggerezza e resistenza sono i due elementi principali che troverai in questi occhiali, grazie a una struttura minimale completamente trasparente che ti offre ampia visibilità e protezione. La montatura è ergonomica e al contempo leggerissima, non raggiungendo i 50 grammi, completamente trasparente nella parte anteriore e con due stanghette nere con sfumature rosse.

Le lenti sono bifocali, molto utili sia se li devi utilizzare per mettere a fuoco da lontano, sia nel caso in cui devi soffermarti sulla lettura o procedure di precisione. Ciò è possibile grazie a un’adeguata curvatura delle lenti che nella parte più bassa è leggermente meno spessa. Grazie a questo modello di occhiale di sicurezza potrai correggere fino a 1,5 diottrie.

 

Pegaso: occhiali di protezione

Lavorare con personalità e stile, indossando degli occhiali anche per tutto il giorno senza stancare i tuoi occhi è ciò che troverai nel modello di occhiali di protezione Pegaso. Infatti potrai disporre di ben 5 colori differenti, dal blu navy alle versioni trasparenti, con una conformazione che sembra riprodurre un semplice occhiale da vista ma che ti garantisce una certezza di avere una completa protezione per i tuoi occhi.

La montatura è resistente e al contempo leggera con un peso di 50 grammi, con una struttura ergonomica che si adatta a qualunque conformazione del tuo viso, offrendoti anche differenti taglie. Inoltre per proteggere la tua vista sono presenti sui due lati, degli inserti in plastica trasparente in modo da non limitare la tua visione laterale. Le lenti sono monofocali con la possibilità di correggere fino da +1,5 a 3 diottrie.

 

Bollé Safety Iris-S occhiali di sicurezza

Bollé Safety Iri-S Occhiali Di Sicurezza Clear Bifocal Reading Area +2.5 Iridpsi2.5
48 Recensioni
Bollé Safety Iri-S Occhiali Di Sicurezza Clear Bifocal Reading Area +2.5 Iridpsi2.5
  • Area di lettura bifocale.
  • Il ponte B-Flex è regolabile in altezza e larghezza.
  • Gli Iris presentano anche delle aste girevoli, ergonomiche, antiscivolo.

Ciò che ti colpisce subito è la struttura dal design sportivo e semplice, con la presenza di due lenti molto ampie, che ti offrono massima protezione e visibilità in tutto quello che stai facendo. La struttura è molto flessibile e al contempo resistente, grazie alla creazione di un unico pezzo a ponte. Questi occhiali si adattano perfettamente al tuo viso, con stanghette ergonomiche e dalla forma leggermente arcuata dell’occhiale. Le lenti solo ultraresistenti in policarbonato antigraffio e anti riflesso, e bifocali, per una visione a distanza ma anche per la lettura da vicino, permettendoti di correggere fino a 2.5 diottrie.

 

Bollé Safety Iri-S bifocal reading

Bollé Safety Iri-S Occhiali Di Sicurezza Clear Bifocal Reading Area +3.0 Iripodsi3
26 Recensioni
Bollé Safety Iri-S Occhiali Di Sicurezza Clear Bifocal Reading Area +3.0 Iripodsi3
  • Bollé IRI-s Safety Glasses Clear Bifocal Reading Area Lens: Clear Bifocal Reading Area +

Modello che ti offre un design moderno e accattivante, con la possibilità di impiegarlo anche se devi correggere un difetto della tua vista fino a 3 diottrie.

Questa versione di occhiale di protezione della marca Bollé si caratterizza da lenti bifocali in policarbonato, molto resistenti e leggermente più grandi rispetto a un normale modello di occhiale. In questo modo potrai avere una protezione maggiore combinando una perfetta visibilità sia da vicino che da lontano. La montatura è trasparente con stanghette di colore nero e rosso, molto eleganti.

 

Come scegliere i migliori occhiali da lavoro graduati?

Gli occhiali da lavoro graduati sono una soluzione sicura ed economica se hai necessità di utilizzare questo strumento ottico nella tua vita quotidiana o nello svolgere particolari attività. Infatti rispetto ai normali occhiali da vista, quelli per il lavoro devono avere delle caratteristiche precise che li rendono un prodotto utile alla tua attività e non pericoloso.

Ma come puoi scegliere i migliori occhiali da lavoro graduati? In primo luogo, devono avere una lente che possa resistere senza frantumarsi o spaccarsi. Inoltre dovranno disporre di diverse tipologie di gradazioni in modo da permetterti di correggere qualunque tuo errore della vista.

A questo devi aggiungere anche la conformazione degli occhiali stessi, che dovranno calzare alla perfezione sul tuo viso, senza rischiare di cadere mentre svolgi il tuo lavoro e avere una montatura leggera. Infine è anche importante l’estetica, soprattutto se li devi portare per un’intera giornata.