Migliori Guanti Protettivi in Nitrile

Di seguito ti sono illustrati alcuni dei modelli che puoi facilmente reperire in commercio ed utilizzare ogni qual volta tu ne abbia bisogno.

Guanti in Nitrile senza Polvere

Guanti in Nitrile senza Polvere - 100 Pezzi - Taglia M - Colore Blu
  • Guanti usa e getta in nitrile.
  • Utilizzo: manipolazione alimentare, industria, sanidad, parrucchiere e estetica.... ecc.
  • Prodotto conforme alla direttiva europea in 93/42 EEC (CE Classe 1), EN455 1/2/3/4.

In confezione da 100, la loro taglia è quella Media, sono guanti in nitrile usa e getta. Il loro utilizzo è possibile in svariati campi, come la pulizia, piccoli lavori di fai da te, in ambito medico e nei saloni di estetisti e parrucchieri.

Senza polveri al loro interno, sono perfetti per chi soffre di allergie e non più utilizzare i guanti talcati. Questa prodotto risulta essere particolarmente resistente e vanta la conformità alle normative UE in ambito di sicurezza.

 

Reflexx R70, Guanti in Nitrile

Reflexx R70, Guanti in Nitrile senza Polvere Gr. 4.9, 100 Pezzi, Azzurro
  • Prodotto resistente con larghissimo spettro di utilizzo; finitura microruvida per aumentare la presa e la...
  • DPI Cat. 3 di rischio anche per protezione da agenti chimici (EN ISO 374-1:2016) e microrganismi (EN ISO...
  • DISPOSITIVO MEDICO in ambito ospedaliero e dentale (AQL 1,5), da esaminazione, anche invasiva, destinato...

Guanti azzurri in nitrile in confezione da 100 pezzi. Guanto particolarmente resistente che ne permette un utilizzo in largo spettro, la finitura microruvida garantisce più facilità di presa e una sensibilità al tatto maggiore rispetto ad altri modelli. Con certificazione UE che assicura la loro capacità di proteggere da invasioni di microorganismi e nell’utilizzo di sostanze chimiche.

I Reflexx sono dispositivo medico e possono essere utilizzati in ambiente ospedaliero e dentistico anche nel caso di esami invasivi.  Sono garantiti anche nella manipolazione di diversi tipi di alimenti, quindi utilizzabili anche in ambito della ristorazione.

Sono privi di agenti allergeni come: lattice, tiuram, nickel, cromo e glutine. Restano molto aderenti alla pelle, è dunque preferibile acquistare una taglia maggiore rispetto quella utilizzata abitualmente.

guanti-in-nitrile

Vedi il prodotto su Amazon

 

 

Palucart Guanti in nitrile

Palucart Guanti in nitrile Blu taglia S senza talco 1 confezioni da 100 Small
  • ✅RICEVERAI - 1 confezioni da 100 guanti in nitrile senza polvere con AQL 1.5 . Indispensabili negli...
  • ✅IL NITRILE - Si distingue per la sua resistenza meccanica (Soprattutto alla perforazione) e chimica...
  • ✅ANALLERGICI - La soluzione ideale per chi è allergico alle proteine del lattice ,i guanti in nitrile...

Guanti di colore blu in confezione da 100 pezzi, sono senza talco, perfetta alternativa di qualità ed economica per chi soffre di allergia al lattice. Alto il coefficiente di resistenza sia meccanica che chimica.

Se utilizzati in ambito alimentare sono molto utili sia per maneggiare cibi con componenti liquidi che quelli solidi e con una certa consistenza. Perfetti in ambito caseario anche perché resistenti all’acidità dei prodotti a base di latte.

Confortevoli, calzano perfettamente grazie alla loro elasticità che li fa aderire perfettamente alla tua mano, non togliendo in alcun modo il grado di sensibilità al tatto.

 

Bericah: guanti in nitrile

Guanti privi di lattice e privi di polveri, quindi assolutamente anallergici, sono venduti in confezioni da 100 pezzi e potrete trovarli in diverse misure.

Di colore azzurro permettono la loro vestibilità per periodo piuttosto lunghi, la loro ergonomicità garantisce alte prestazioni nello svolgimento delle proprie attività. Robusti e resistenti, possono essere utilizzati in ambito alimentare, medico, dentistico, estetico.

 

Guanti Ico Nitrile

Guanti Ico Nitrile X 100 Medi
  • Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 45 giorni dalla scadenza

Venduti in confezioni da 100 pezzi, sono sottili e particolarmente ergonomici per non perdere sensibilità e presa nel tempo di utilizzo. Il materiale di alta qualità garantisce di ridurre al minimo la sudorazione delle mani, permettendo di utilizzarli per un tempo piuttosto prolungato.

Rispondono alle normative UE in materia di sicurezza, il loro utilizzo è particolarmente raccomandato nel settore della ristorazione.

 

Pumoes Guanti Monouso

Pumoes Guanti Monouso 100 PCS Guanti in Nitrile, Guanti usa e getta senza lattice Senza Talco,Impermeabile per Acconciatura Di Bellezza uso alimentare, senza polvere, giardinaggio, cucina M
  • ❤️ Premium Guanti: lattice e senza polvere per le mani o cibi delicati, guanti monouso di alta...
  • ❤️ No lattice, No Polvere: evitare potenziali allergie e il disagio con i nostri guanti - senza l'uso...
  • ❤️ strutturato Design: Progettato per l'uso prolungato la durata e la proteggerà contro il grasso, i...

Guanti usa e getta, senza lattice e senza talco. In confezioni da 100 pezzi, di colore azzurro, sono stati progettati per l’utilizzo in ambito professionale, hanno una grande resistenza alle lacerazioni.

Totalmente anallergici grazie all’assenza di qualsiasi tipo di elemento che può comportare allergie di qualunque tipo. Il design studiato in maniera dettagliata ne permette l’utilizzo per tempi prolungati e nello svolgimento di qualsiasi tipo di attività.

 

GIMA 25681, Guanti in Nitrile

GIMA 25681, Guanti in Nitrile senza Polvere, Confezioni da 100, Media, Blu
  • Guanti da visita monouso in nitrile, senza polvere, privi di lattice, estremamente sensibili e resistenti
  • La superficie ruvida garantisce un'ottima presa; indicati negli ospedali
  • Dispositivo medico classe i; ppe cat; iii, conformi en 455 - en 374 - aql 1,5

Di colorazione azzurro, disponibile con diverse grandezze in pacchi da 100 pezzi.

Possibili da utilizzare anche se soffri di allergie considerando che sono privi di lattice e di polvere, sono raccomandati per l’uso in ambito ospedaliero o medico in genere.

La superficie ruvida non influisce se non positivamente, sulla presa durante il loro utilizzo, resistenti, si adatta perfettamente alla forma delle mani di chi li indossa.

 

Consigli per scegliere i migliori guanti in nitrile

Il mercato offre un’ampia e svariata offerta di guanti in diversi materiali, tra di essi anche quelli in nitrile. I guanti in nitrile derivano dall’unione di due sostanze derivanti dalla famiglia delle gomme: il butadiene e l’acrilonitrile, che vengono utilizzati quando si trovano ancora allo stato liquido. Questi materiali hanno delle caratteristiche che li rendono ottimali per l’utilizzo in certe produzioni, essendo loro elastiche, ergonomiche e altamente resistenti.

Grazie a tutto questo i guanti in nitrile sono dispositivi medici che possono essere utilizzati per le più disparate attività, proteggono la pelle da fonti batteriologiche, dai detergenti di tipo aggressivo utilizzati spesso per la pulizia degli ambienti e delle superfici, abbassano il livello di rischio per le allergie.

Rispetto ai tanto utilizzati guanti in lattice, quelli in nitrile hanno uno spessore maggiore e anche una maggiore elasticità e vestibilità.