Di seguito andremo a mostrarvi alcuni dei migliori modelli disponibili online per guidarvi verso l’acquisto che più si adatta alle vostre esigenze.
Ro.ial. – Guanti in lattice, talcati, taglia L, 100 pezzi
- Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 45 giorni dalla scadenza
La prima caratteristica da tenere in considerazione per la scelta dei guanti in lattice, caratteristica che può variare da marca o modello di guanti, è la presenza o meno di talco all’interno dei guanti. Anche se il talco è utilizzato per rendere i guanti più confortevoli e per far si che le mani restino asciutte durante il loro utilizzo, può capitare che per alcune persone sia fonte di irritazione.
Il modello in lattice in questione è talcato e disponibile in taglia L. Ogni confezione contiene al suo interno 100 guanti che possono essere utilizzati sia in ambito professionale che in quello casalingo. Questi guanti sono infatti ottimi per la pulizia, per l’uso all’interno dei saloni di bellezza o per i parrucchieri.
I guanti proposti sono impermeabili quindi utilizzabili anche per lavare le stoviglie, ma l’essere corti può voler dire che inserendo completamente le mani in acqua esse possono bagnarsi. Sono infine molto resistenti e il talco in loro contenuto non resta sulle mani nel momento in cui vengono sfilati.
Ro.ial. – Guanti In Lattice, Talcati, Monouso, Taglia S, 100 Pezzi
Della stesa casa produttrice del modello precedente, sono 100 pezzi per ogni scatola e di taglia S quindi adatti soprattutto alle donne che hanno mani piccole e dita sottili.
Come quelli di taglia più grande sono ottimi per svolgere qualsiasi attività considerando la loro resistenza, ma non proteggono dall’acqua al 100% essendo lunghi solo fino al polso. Unico appunto è che nonostante la taglia mini, spesso risultano di fattezze leggermente abbondanti.
Guanti in lattice monouso ambidestri ad alta sensibilità
- Guanti in lattice ambidestri monouso.
- Garantiscono ottima aderenza e sensibilità.
- Resistenza a strappo e perforazione.
- Confezione da 100 guanti, Taglia M, pre polverizzati.
- Spedizione rapida.
In confezione da 100, di taglia Media, risultano sottili, nonostante la loro resistenza, garantiscono ampia sensibilità nel momento in sui si indossano per svolgere le attività più svariate.
Anche questo modello risulta talcato, la lunghezza è leggermente sopra al polso quindi li rende efficaci anche nel momento si in cui ha bisogno di utilizzarli immergendo tutta la mano nell’acqua. Le taglie risultano calzare in modo perfetto.
Gima: Eko Plus Guanti in Lattice
- Guanti da Esame Monouso in Puro Lattice, con Polvere, Non Sterili, con Orletto, ottima Protezione
- Certificazione CE come Dispositivo Medico Classe I; Certificazione Dispositivo di Protezione Individuale, Categoria di Rischio III (Reg. UE 2016/425)
- Il guanto può essere usato sia come Dispositivo Medico, per uso ambulatoriale e per medicazioni, che come Dispositivo di Protezione Individuale, per la protezione dal rischio chimico e...
- Dispenser da 100 Guanti Ambidestri; Misura Small
Guanti in lattice bordati e non talcati. Misura piccola in confezione da 100 pezzi, sono perfetti se vengono utilizzati in ambito ospedaliero o in laboratori.
Rispetto ad altri modelli che abbiamo analizzato in precedenza calzano un po’ meno, quindi è il caso che venga acquistata una misura maggiore rispetto a quella che viene generalmente utilizzata.
DRhomehouse: guanti monouso in lattice universali
No products found.
Sono venduti in confezioni da 50 pezzi e sono taglia unica. Sono perfetti per l’utilizzo nei più svariati ambiti: medico, cucina, lavastoviglie, giardino.
Potrete comodamente svolgere il vostro lavoro oppure dedicarvi a piccole attività di fai da te. Molto resistenti e con una lunghezza sul polso che li rende utili anche nelle attività a contatto con l’acqua. Di colore azzurro, non sono talcati, ma ad ogni modo restano semplici da infilare e sfilare.
Prodotto di qualità raccomandato da chi già ne ha fatto utilizzo.
Reflexx L550
- Guanti monouso in lattice senza polvere con avena colloidale – 5,5gr
- Coats è l'unione tra avena colloidale e guanti monouso che ha dato vita a prodotti riconosciuti come “protettivi della pelle”; la tecnologia coats previene irritazioni e dermatiti
- Superficie microruvida per migliorare la presa; l'assenza di polvere riduce il rischio di contaminazione; clorinatura interna agevola la calzata del guanto
- Dpi cat. 1 di rischio (ai sensi d.lgs 475/92 in attuazione dir. 89/686/cee)
- Dispositivo medico ad uso temporaneo in ambito ospedaliero e dentale (aql 1,5), da esaminazione anche invasiva (dir 93/42/cee e d.lgs 37/2010 in attuazione dir 2007/47/cee norme en 455 1, 2,...
Confezione da 100 pezzi di guanti in lattice, misura XL. Non sono talcati, ma contengono avena colloidale, la tecnologia Coats è particolarmente rispettosa della naturale sensibilità della pelle e non provoca irritazioni.
La superficie risulta microruvida per migliorare la presa nello svolgimento dell’attivita, l’assenza di talco garantisce la non contaminazione degli ambienti e la clorinatura permette di calzarli facilmente.
Questi particolari guanti in lattice hanno presidi medici che ne permette l’utilizzo in ambito medico anche in occasione di esaminazione di tipo invasiva.
Lungo 24 centimetri, è particolarmente apprezzato da chi usa i guanti svariate ore al giorno in quanto l’avena colloidale previene l’eccessiva sudorazione della mano stessa.
Consigli per scegliere i miglior guanti in lattice
Nello svolgimento delle tue attività quotidiane ti sarà capitato di andare alla ricerca di prodotti in grado di proteggere le parti del corpo dai potenziali rischi o semplicemente dalla possibilità di sporcarsi.
Tra tutto ciò che può essere utile a tal fine abbiamo i famosi guanti in lattice, utilizzati per svariate attività sia in ambito domestico che lavorativo. In genere sono dei guanti monouso: dopo il primo utilizzo, per una questione di igiene, sarebbe meglio gettarli via e ricorrere a un nuovo paio.
Lo scopo del loro utilizzo è quello di proteggere la pelle dal contatto con agenti esterni che possono essere nocivi per la propria salute, ecco che allora vengono utilizzati in ambito ospedaliero, nella ristorazione e pulizia.
Molto comodi in quanto abbracciano la mano dando la sensazione di star agendo con le mani libere, derivano dalla linfa lattea della gomma.